Scuola Secondaria di primo grado
"Giosuè Carducci"

SAFER INTERNET STORIES

Il progetto Safer Internet Stories, nelle sue due declinazioni didattiche, #PoesieSID e #StemSID è giunto alla conclusione. Grazie all'EFT della Sicilia molti alunni della scuola Carducci hanno partecipato a un’esperienza davvero entusiasmante: hanno animato su Instagram e Twitter gli account delle Muse e degli Scienziati con cui hanno partecipato a quella che Rodari definiva una “scuola grande come il mondo”. A conclusione del progetto il nostro istituto ha ricevuto un attestato di partecipazione che testimonia il coinvolgimento della nostra comunità scolastica nello scambio di tantissimi messaggi poetici e immagini di attività didattiche piene di passione per le STEM!

Clcca qui per conoscere le classi e i relativi account che hanno partecipato all'iniziativa. Potrai seguirli su Twitter e Instagram e mettere LIKE e commenti